Cos’è Invisalign – Iniziate a sorridere di più!

Invisalign braces comparison with metal braces

Invisalign è un nuovo metodo per raddrizzare i denti, virtualmente “invisibile”, senza l’uso dei tradizionali apparecchi metallici. Al loro posto viene utilizzata una serie di mascherine trasparenti, create su misura da un computer, che spostano progressivamente i denti nella loro nuova posizione ideale. Il sistema è il 15% più veloce degli apparecchi tradizionali.  Ci sono quattro tipi di trattamento Invisalign:

Invisalign
e’ il metodo piu’ diffuso e puo’ essere impiegato nel trattamento di adulti e teenagers che abbiano completato la dentizione. Più di un milione di pazienti sono stati trattati, con successo, con questa tecnica.
Invisalign Teen
e’ il nuovo modo “cool” di trattare i denti storti dei teenagers, ma senza imbarazzo e molto piu’ velocemente rispetto agli apparecchi tradizionali.
Invisalign Lite
e’ la versione “leggera” di Invisalign, per trattare semplici problemi o lievi malocclusioni. I risultati desiderati si ottengono tramite l’impiego di 14 allineatori al massimo.
Invisalign i7
Invisalign i7 – è il metodo utilizzato per trattare leggeri affollamenti anteriori. Il risultato si ottiene tramite l’impiego di 7 allineatori in circa 3 mesi.
Vivera Retainers
questi sono gli allineatori notturni,  in poliuretano (mentre gli allineatori sono in polietilene) che si indossano per mantenere i risultati ottenuti.

Offriamo lo sbiancamento denti in omaggio con ogni caso di Invisalign.

Se lo desiderate potete contattare il nostro studio, situato nel centro di Milano, allo 02 7634 0720 or mandarci un’email.