Sbiancamento Dei Denti
Negli anni abbiamo eseguito lo sbiancamento su tante bocche che ne avevano bisogno. Per molte persone è un’esperienza che cambia la vita, specialmente se combinata al trattamento Invisalign: i denti appariranno più bianchi e dritti.
- Utilizziamo il metodo di sbiancamento attraverso delle “mascherine” che permettono di distribuire il prodotto sbiancante sui denti in modo omogeneo.
- I nostri pazienti raramente sviluppano sensibilità durante il trattamento di sbiancamento, poiché seguiamo un programma apposito in preparazione allo sbiancamento tramite l’impiego di dentifrici desensibilizzanti.
- Riportiamo i denti dei nostri pazienti alla tonalità che avevano in gioventù; lo chiamiamo il risultato classico “A1/B1” e monitoriamo il mantenimento del risultato nel tempo, anche attraverso piccoli ritocchi, se necessario.
- Non utilizziamo lo sbiancamento laser poiché si sono verificati parecchi casi di sensibilità post trattamento.
- Non usiamo lo sbiancamento dei denti con il laser, poiché la ricerca scientifica di esperti della “Clinical Research Associates of Utah”, USA dimostra che i risultati sono praticamente uguali a quelli dello sbiancamento con mascherine. Abbiamo provato lo sbiancamento laser sul nostro staff ed è stata la nostra esperienza che il laser crea un alta incidenza di sensibilità dei denti durante e post trattamento.